wl-ir2V3

SENSORE RADIO INTERNO WL-IR 2

Cod. LI401

RIVELATORE PASSIVO DI INFRAROSSI VIA RADIO SUPERVISIONATO
WL-IR2 è un rivelatore passivo di infrarossi, supervisionato, con trasmettitore stabilizzato a SAW.

Viene fornito di serie con una lente multifascio con circa 75° di apertura, ed è disponibile una lente addizionale per ottenere un effetto tenda, con apertura pari a 7,5° complessivi.

WL-IR2 è protetto contro lo strappo e l’apertura del mobiletto.
Il cuore del circuito è costituito da un sensore piroelettrico a doppio elemento, al fine di garantire la massima immunità ai disturbi ambientali.
Il guadagno del sensore è regolabile attraverso un apposito trimmer per adattarlo alle esigenze di protezione, inoltre è compensato in temperatura in modo automatico rispetto all’ambiente.

Tutti i dispositivi hanno una codifica di tipo proprietario, diversa per ogni sensore. La memorizzazione del sensore sulle centrali avviene attraverso una procedura di autoapprendimento.
Viene alimentato attraverso due pile al litio da 3 V CR 2477 che offrono normalmente un’autonomia di almeno 18 mesi.

Caratteristiche Tecniche

wl-tuV3

SENSORE RADIO INTERNO WL-TU

TRASMETTITORE UNIVERSALE SUPERVISIONATO, A DUE INGRESSI E DUE CANALI, PER CONTATTI MAGNETICI E CONTATTO TAPPARELLA
WL-TU è un sensore universale supervisionato, che utilizza un trasmettitore stabilizzato a SAW, a codifica digitale, il cui codice viene programmato direttamente in fabbrica.

Dispone di due ingressi a morsettiera cui fanno capo i due canali separati di trasmissione. Un ingresso può essere programmato come ingresso nc veloce (es tapparella) con contaimpulsi digitale, mentre l’altro ingresso è dedicato a contatti nc lenti (magnetici, meccanici ecc).

Questo ingresso è equipaggiato di serie con un reed interno che, in abbinamento al magnete fornito, consente di proteggere un infisso senza bisogno di ulteriori componenti.

WL-TU è protetto contro l’apertura del mobiletto, caso in cui genera una trasmissione di allarme tamper.

Sono previsti alcuni jumper di configurazione che permettono di abilitare il modo di funzionamento completo – cioè con la trasmissione della richiusura del contatto per ogni ingresso – oppure il modo limitato, e di abilitare o escludere le trasmissioni di supervisione, che hanno lo scopo di trasmettere periodicamente lo stato del sensore e della sua batteria alla centrale.

Tutti i dispositivi hanno una codifica di tipo proprietario, e diversa per ogni sensore. La memorizzazione del sensore sulle centrali avviene attraverso una procedura di autoapprendimento.

Caratteristiche Tecniche