Home » Centrali Elettroniche » Centrale antintrusione techno
CENTRALE ANTINTRUSIONE TECHNO
Cod. LC101
Centrali di allarme modulari, espandibili, zone miste filo/radio, comunicazione vocale/digitale/sms, telegestibili e controllabili remotamente dall’utente via telefono con guida vocale interattiva. Supervisione su tv, touch screen, internet con accesso sicuro protetto da firewall mediante Technovision.
Le centrali Techno sono disponibili in tre versioni con contenitori differenti e alimentatori dipendenti dalla configurazione richiesta. Il sistema radio è di tipo bidirezionale per un colloquio costante con le sirene FULL RADIO e i telecomandi bidirezionali con stato impianto.
Possibilità di utilizzo di tastiere full radio per inserimento e disinserimento impianto.
Sono disponibili in 3 versioni :
- Techno 32 8 / 24 zone filo + 16 radio
- Techno 88 8 / 80 zone filo e fino a 72 zone radio
- Techno 200 8 / 136 zone file + 64 zone radio
Il tutto per meglio adattarsi ai vostri impianti e salvaguardarne il valore nel tempo. Programmabili con P.C. tramite seriale RS232. Programmazione dati (anche dei sensori radio) e memoria eventi residente su memoria non volatile removibile. Morsettiere estraibili per un veloce e pratico intervento tecnico.
TECHNOLIFE, 10 anni di conoscenza nella progettazione e produzione di centrali di allarme.
RICEVITORI RADIO E ACCESSORI
RX128 è il ricevitore radio, in versione MONO o BIDIREZIONALE, che collegato alla centrale Techno permette una gestione mista, filo e radio, dell’impianto di allarme. RX128, disponibile in versione a bordo centrale o su bus, riceve e decodifica i codici dei dispositivi radio e li invia alla centrale tramite protocollo criptato. NON memorizza i codici dei sensori ma li elabora solamente. In questo modo, in caso di guasto del ricevitore, NON è necessario riprogrammare i codici radio dei sensori in quanto gli stessi sono memorizzati in centrale.
Ha in sé la funzione di SCANNER per verificare, oltre la portata radio dei sensori adesso connessi, anche l’entità del RUMORE di fondo presente sulla frequenza di 433,92Mhz.
Riconosce se la trasmissione ricevuta è di un codice valido o è un tentativo di COPERTURA RADIO.
In caso di mascheramento radio per un tempo superiore a 20 secondi, invia alla centrale l’informazione di JAMMING che determinerà una procedura di allarme e/o guasto. RX128 possono essere collegati sul BUS delle centrali Techno.
Ogni ricevitore appeso AUMENTA la copertura radio e gestisce automaticamente la RIDONDANZA di copertura. Con questa opportunità è possibile aumentare la portata radio e di con sequenza la sicurezza di ricezione dei codici dei sensori. Ogni ricevitore può essere abilitato o disabilitato alla gestione dei sensori, dei telecomandi o di entrambi.
Tale funzione rende personalizzabile la volontà di stabilire il raggio di azione dei telecomandi WL-TC e WL-TC4 di tipo Rolling Code. Con l’ausilio della tastiera radio WL-Kd è possibile inviare comandi di ON/OFF alla centrale.
Con l’ausilio del telecomando BIDIREZIONALE WL-TC4B è possibile impartire comandi di accensione (totale o parziale) ed avere una risposta OTTICA di conferma inserimento.
Con l’ausilio della sirena BIDIREZIONALE WL-SIR è possibile attivare allarmi acustico-luminosi senza stendere nessun filo. Inoltre la sirena WL-SIR è in grado di visualizzare, sia in modo acustico che luminoso, la conferma di un inserimento impianto.
I contatti radio WL-TU, a doppio canale indipendente, vengono memorizzati o come due zone indipendenti due diversi sensori o come un sensore a due ingressi una zona ma due ingressi).
In pratica, ogni dispositivo radio gestito dal ricevitore RX128, contribuisce a risolvere i tipici problemi legati all’impossibilità di stendere fili mantenendo comunque ai massimi livelli il grado di sicurezza dell’impianto. Tutti i sensori della gamma radio WL sono SUPERVISIONATI, inviando al ricevitore RX128 il segnale di supervisione (ogni 30 minuti ) e gestiscono in modo autonomo il controllo della scarica batteria.
TECHNOLIFE è orgogliosa di poterVi proporre i prodotti della serie WL ed è certa di contribuire al miglioramento del Vostro lavoro.